Rhenus TU 446 è il Nuovo refrigerante realizzato per lavorazione di materiali difficili e altamente tecnologici. Il prodotto innovativo di Rhenus Lub non ha simboli di pericolo e offre agli utenti facile manutenzione.
Le moderne tecnologie richiedono di ottenere costantemente i migliori risultati anche con i mutevoli processi di lavorazione e materiali difficili come Titanio, Inox, Ergal o i moderni Ecobrass. Questo rende essenziale avere il giusto refrigerante. Rhenus TU 446, refrigerante miscibile in acqua combina tutto ciò che è essenziale per gli utenti nell’industria moderna:
– elevata flessibilità.
– facile manutenzione.
– ampia gamma di applicazioni. Adatto per acciaio, acciaio inossidabile, metalli non ferrosi, ghisa e titanio, lo rende anche la sua specifica formulazione il fluido di lavorazione ideale per materiali particolarmente soggetti a macchie.
– estremamente user-friendly, la formulazione innovativa aiuta attivamente a ridurre i costi.
Un refrigerante universale per prestazioni ottimali e facilità d’uso ideale per tutte le aziende manifatturiere che quotidianamente utilizzano processi e materiali diversi. È adatto anche per la lavorazione efficiente di metalli non ferrosi e altri materiali suscettibili di macchie come rame e alluminio.
La speciale formulazione di Rhenus TU 446 non offre solo la massima detergenza garantendo macchine pulite e pezzi senza residui, ma migliora anche la produttività. Questo prodotto affidabile e versatile soddisfa anche elevati standard ambientali e di sicurezza. Senza pittogrammi GHS, SVHC ingredienti o depositi di formaldeide, rhenus TU 446 è un’ottima alternativa a prodotti a base di ammine secondarie.